Unox si affida all’agenzia di comunicazione padovana We-Go

Unox si affida all’agenzia di comunicazione padovana We-Go per il lancio di Evereo, prodotto rivoluzionario della ristorazione

Unox Spa, azienda leader nella produzione e commercializzazione di forni professionali, ha scelto la “bold attitude” We-go, agenzia di comunicazione padovana con sede a Vigonza, per il lancio di Evereo, prodotto disruptive che sfrutta la tecnologia di Conservazione a Temperatura di Servizio, brevetto depositato da Exever e nasce dalla collaborazione con il dipartimento di Fisica dell’Università di Parma.

Evereo è una sorta di “frigorifero caldo” che conserva in totale sicurezza i cibi cotti al di sopra dei 63° C, quindi al di sopra della danger zone di proliferazione batterica (compresa fra 4° C e 60° C). Un prodotto che si promette di cambiare il mondo della ristorazione perché consente di cuocere, conservare e servire subito le pietanze, eliminando i passaggi di abbattimento (frigo/freezer) e rigenerazione prima del servizio al cliente.

We-go ha gestito tutta la strategia di lancio di questo sistema rivoluzionario, che unisce la qualità dello Slow Food con la velocità del Fast Service. L’incarico ha riguardato tutta la comunicazione, dall’ideazione del concept fino alla realizzazione del progetto web e del catalogo.

Il sito evereo.com da loro realizzato, inoltre, si è aggiudicato il premio Special Kudos Award del portale online CSS Design ed è stato votato dal pubblico nelle categorie Best Innovation, Best UI Design (User Experience design) e Best UX Design (User Interface design).

Fondata dieci anni fa da Tomas De Zanetti come digital Agency focalizzata sullo sviluppo di progetti web, We-go è riuscita negli anni ad allargare il proprio raggio di azione fino ad abbracciare l’intero ambito della comunicazione: creatività, sviluppo software, digital marketing strategico e operativo.

A We-go, che prevede di incrementare il proprio fatturato arrivando a oltre 2 milioni di euro nel 2019, si sono affidate aziende del calibro di UNOX, MARCOLIN, SAFILO, CARRARO GROUP, BOSCOLO GROUP, COLORIFICIO SAN MARCO, SWEDEN & MARTINA, RONCATO, TRUDI, LE FABLIER, FALMEC.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: