Giorgio Pirolo scelto fra gli speaker di TEDx

Il designer Giorgio Pirolo è stato scelto fra gli speaker di ben due TEDx rispettivamente a Castelfranco Veneto il 6 ottobre e a Torino il 10 febbraio 2019. Tema del talk al TEDxCastelfrancoVeneto: “da sogno a realtà, come prende un forma un progetto ambizioso”.                      

Il TED è un’organizzazione no-profit che ha come obiettivo la diffusione di “idee che meritano di essere condivise”. In questo spirito sono nati i TEDx, degli eventi locali, organizzati in maniera indipendente che si propongono di ricreare a livello territoriale un’esperienza simile a quella che si vive ad una Conferenza TED.

La terza edizione di TEDxCastelfrancoVeneto si svolgerà nella giornata di sabato 6 ottobre 2018 dalle 13.30 alle 20.30 presso il Teatro Accademico, e vedrà la partecipazione di nuovi 13 speaker che attraverso talk di una decina di minuti, esporranno al pubblico idee di valore che meritano di essere condivise. Giorgio Pirolo attivo protagonista nel mondo del design che lo ha visto attivo su molteplici progetti, parlerà delle origini della sua variegata carriera. Dalle sorpresine Kinder, alle Ferrari alle Frangivento fra sacrifici, sconfitte e grandi soddisfazioni, il talk di Giorgio Pirolo è incentrato sulla resilienza che porta alla realizzazione dei sogni.

Il claim della terza edizione di TEDxCastelfrancoVeneto è #frammenti. La parola frammenti è stata scelta perché al suo interno si possono individuare due concetti che esprimono appieno lo spirito del progetto portato avanti dal team: il dialogo fra-menti, e la loro collaborazione per unire frammenti diversi, costruendo così un mosaico di idee innovative e sorprendenti. Gli speaker racconteranno le proprie passioni, progetti, esperienze e pensieri, toccherà poi al pubblico decidere quali frammenti accogliere dal confronto con altre persone per arricchire al meglio il proprio immaginario.

L’evento di Castelfranco Veneto è già sold out, ma sarà possibile seguirlo in streaming sul sito tedxcastelfrancoveneto.com e sul canale YouTube dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: