A lezione con Massimo Olcese

Proseguono gli spettacoli della Stagione 2018-2019 del Teatro de LiNUTILE di Padova che, sabato 01 dicembre alle 21.00 ospiterà sul proprio palco il comico italiano Massimo Olcese nella duplice veste di attore e coach svelerà al pubblico i segreti del coaching, insegnandogli come cambiare vita semplicemente cambiando gli occhiali.

Gli atleti hanno il coach. Gli attori e i cantanti hanno il coach. Molte squadre di calcio hanno il coach. Persone comuni con problemi comuni hanno il coach. Chi ci va per migliorare le prestazioni sportive, chi per migliorare la vita in famiglia o in ufficio o col fidanzato, ma i coach spopolano, li trovi ovunque come i funghi, siamo circondati dai coach. Anche se spesso non si sa esattamente che cosa sia e che cosa faccia propriamente un coach.

Massimo Olcese al Teatro de LiNUTILE con “S-Coaching”

Nasce da qui l’idea dello spettacolo “S-Coaching”, di Massimo Olcese, Gabriele Baroni, Lucia Vignati e Francesco Fontana, che il comico e attore italiano Massimo Olcese, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione in TV in coppia con Adolfo Margiotta nella trasmissione Avanzi, porterà al Teatro de LiNUTILE sabato 1° dicembre alle 21.00 all’interno della Stagione 2018-2019 “Arte in Teatro”.

Giocando sul doppio ruolo attore-coach lo spettacolo informa sul tema del coaching con leggerezza e ironia, consentendo ad Olcese digressioni di ogni tipo che nascono anche dalla relazione che si crea con il pubblico.  Un’ora e un quarto di riflessioni e risate articolata in punti, dal Decalogo del buon coach al Rito Finale passando per gli esempi di “Ristrutturazioni Felici”.

“S-Coaching”, tuttavia, è anche una seduta gratuita di coaching fatta alla platea e l’occasione di stimolare qualche cambiamento. Perché “spesso non serve cambiare vita, basta cambiare occhiali”.

Biglietti: intero: 12€, ridotto: 8€
Informazioni e prenotazioni
tel. 049/2022907
info@teatrodelinutile.com
www.teatrodelinutile.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: