Il CUCUFESTIVAL tra gnomi e fate della tradizione cimbra

Domenica 21 agosto alle 20.45, in attesa dell’inizio ufficiale del CUCUFESTIVAL, il Parco delle Leggende di Cesuna, frazione del comune di Roana (VI) sull’Altopiano di asiago ospiterà il “Gran Spettacolo Fiabesco delle Zeelighen Baiblen”. Da Piazzetta dell’Alpino, partirà la fiaccolata degli Schellaträgar che porterà il pubblico tra piccoli gnomi, fatine, sanguanelli e anguane. In caso di mal tempo lo spettacolo si terrà al Palaciclamino di Cesuna

In attesa della partenza ufficiale della XII Edizione del CUCUFESTIVAL, manifestazione internazionale dedicata al Teatro di Strada, domenica 21 agosto il Parco delle Leggende di Cesuna, frazione del comune di Roana (VI), ospiterà il “Gran Spettacolo Fiabesco delle Zeelighen Baiblen”, le piccole fate che abitano nelle grotte dell’Altopiano.

CUCUFESTIVAL: Gran Spettacolo Fiabesco delle Zeelighen Baiblen

Partendo da Piazzetta dell’Alpino adulti e bambini, accompagnati dalle fiaccole dagli Schellaträgar, i portatori delle “Schelle”, ovvero i campanacci che appartengono alle sei frazioni del Comune di Roana, saranno portati in un mondo da fiaba popolato da gnomi e fate e potranno incontrare i Sanguanelli, creature misteriose, dispettose ma amabili, che vivono nei boschi che circondano il borgo e le Anguane spiriti della natura legate alle acque.

Per vivere questa straordinaria avventura si consiglia di portare con sé una coperta o un telo da stendere sul prato.

Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di maltempo

In caso di maltempo, lo spettacolo di terrà al Palaciclamino, Via Brigata Forlì, 13, 36010 Cesuna VI

L’evento è promosso e coordinato dal Comune di Roana e realizzato da Dream Show agenzia specializzata in Teatro Ragazzi, in collaborazione con i volontari delle Proloco del Comune.  

Partecipazione libera e gratuita

Per informazioni
Ufficio IAT Roana
tel.0424-694361
chalet@comune.roana.vi.it
www.comune.roana.vi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: